TERMOREGOLAZIONE E UNI 10200

Green Terrae è partner degli amministratori di condominio nell’organizzazione e realizzazione di tutte le attività di termoregolazione e contabilizzazione del calore.  

In particolare, grazie alla partnership con Oventrop per i sistemi di termoregolazione e con Qundis per i sistemi di contabilizzazione del calore, Green Terrae offre ai propri clienti un servizio veloce, sicuro e chiavi in mano.

Per saperne di più, scarica il nostro Focus sulla contabilizzazione del calore!

 

TERMOREGOLAZIONE

Come funziona il sistema? 

Su ciascun termosifone viene installato un kit termostatico composto da: 
-   detentore 
-   valvola preregolabile 
-    testina termostatica (manopola con valori da 0 a 5, attraverso la quale è possibile impostare la temperatura desiderata in ciascun ambiente) 

Le valvole termostatiche installate sui termosifoni sono dotate di una scala graduata da zero a cinque: spostando la testina termostatica si ottiene la temperatura desiderata nell’ambiente. 
 

Contabilizzazione

Come funziona il sistema?

Su ogni termosifone viene installato un ripartitore, strumento in grado di registrare la quantità di calore erogato. Ogni ripartitore invia i consumi registrati su ciascun termosifone ad una centralina di back up collegata tramite internet al nostro centro di elaborazione dati. 
La ripartizione dei consumi viene effettuata secondo la nuova tabella millesimale del riscaldamento redatta ai sensi della norma UNI 10200. 
 

TERMOREGOLAZIONE E UNI 10200: le nostre lavorazioni

PARTNER UFFICIALI DI: