PARTNER

VIESSMANN

Chi è il Partner per l'Efficienza Energetica Viessmann?

Viessmann sceglie i propri partner per la serietà e la competenza; ciò significa formazione continua, esperienza nell'installazione dei prodotti Viessmann, conoscenza delle normative e attenzione al cliente.

Competenze del Partner per l'Efficienza Energetica Viessmann

Formazione
I Partner frequentano regolarmente i corsi di formazione pratici e teorici dell'Accademia Viessmann. Sono specializzati e competenti nel consigliare e installare le soluzioni più efficienti per le tue esigenze di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Sono sempre aggiornati sulle novità tecnologiche che permettono di migliorare il comfort e le prestazioni della tua abitazione.

Consulenza
I Partner possono effettuare il check energetico gratuito del tuo impianto termico per valutarne l'efficienza e consigliarti una soluzione più performante. In molti casi, infatti, i consumi energetici di una vecchia caldaia ancora funzionante, sono tali che risulta più conveniente sostituirla con un apparecchio più efficiente. I Partner ti sapranno informare sulle agevolazioni fiscali previste per la sostituzione della caldaia e ti potranno consigliare soluzioni finanziarie adatte alle tue esigenze.

Supporto tecnico
Viessmann offre ai propri Partner supporto tecnico costante in tutte le fasi della realizzazione del tuo impianto termico.
 

OVENTROP

Oventrop é leader europeo nella produzione di valvole, regolatori e sistemi per gli impianti idraulici e sul mercato si propone come partner competente per i grossisti, gli installatori, i progettisti e l’industria. Lo scopo di Oventrop è di offrire ai suoi partner prodotti innovativi e vantaggiosi.

La filosofia di Oventrop: realizzare valvole, regolatori e componenti per tutti gli ambiti della tecnica edilizia e della gestione degli edifici per la creazione di un sistema economico, efficiente ed ecocompatibile.

Oventrop offre soluzioni di qualità che soddisfano i requisiti tecnologici e legislativi sempre più esigenti.


 

GRUNDFOSS

Grundfos è leader globale in soluzioni di pompaggio avanzate, e un trendsetter per tutte le applicazioni tecnologiche H2o.
L'azienda si riconosce in sei valori chiave:

SOSTENIBILE

Grundfos gestisce la sua attività in modo responsabile e sempre più sostenibile. Realizziamo prodotti e soluzioni che consentono ai nostri clienti di risparmiare risorse naturali e di ridurre l'impatto ambientale. Assumiamo un ruolo attivo nella società che ci circonda Grundfos è un'azienda socialmente responsabile. Ci occupiamo del nostro personale, anche di coloro che hanno esigenze particolari

ONESTA E AFFIDABILE

In Grundfos facciamo ciò che diciamo e diciamo ciò che facciamo. La nostra comunicazione è chiara e onesta, tra di noi e nei confronti del mondo circostante. Mostriamo apertamente i fatti, anche quando non sono piacevoli

ORIENTATA ALLE PERSONE

Grundfos è il nostro personale. Facciamo progredire l'individuo. Tutti in Grundfos possiedono passione e potenziale. Tutti possono influire Tutti devono sentirsi rispettati e apprezzati.

INDIPENDENTE

Il principale azionista di Grundfos, oggi e in futuro, è la Fondazione Poul Due Jensen. Gli utili sono un mezzo per la crescita, non un obiettivo di per sé. Garantiamo sempre una solida base finanziaria.

PARTNERSHIP

Grundfos crea valore mantenendo stretti rapporti con i clienti, i fornitori e gli altri azionisti. Siamo una multinazionale che si basa sull'imprenditorialità locale. 
Crediamo che la diversità porti all'innovazione e alla crescita.
 

MODERATAMENTE AMBIZIOSA

In Grundfos ci impegniamo costantemente per creare le migliori soluzioni il più velocemente possibile. Siamo orgogliosi di offrire la più alta qualità in tutto ciò che realizziamo. Assumiamo un ruolo guida e innoviamo il futuro.

 

HONEYWELL

Honeywell è una delle più importanti aziende multinazionali statunitensi, che opera in diversi settori, fra cui controllo e automazione nel settore industriale o domestico, componenti per il settore aeronautico e automobilistico, materiali speciali ad elevate prestazioni (fluorocarburi, pellicole speciali, fibre ad elevate prestazioni, reagenti e sostanze chimiche di laboratorio, materiali elettronici ad elevata purezza). Fra i suoi prodotti più conosciuti al grande pubblico, la linea di termostati per la casa e i prodotti per automobili fra i quali l'antigelo Prestone, i filtri Fram, e le candele Autolite. Alla Honeywell è inoltre attribuita l'ideazione del primo sistema di controllo distribuito(DCS).

Honeywell è stata inserita dalla rivista Fortune nella lista delle prime 500 aziende industriali che si sono distinte in termini di volume di fatturato. 

In Italia è presente dal 1964 e la sua sede centrale è a Monza.

 

RBM

Azienda leader nel settore termoidraulico che fornisce componenti per la realizzazione di grandi progetti.


 

ISTITUTI BANCARI E DI CREDITO

Green Terrae collabora attivamente con i primari istituti di credito per far fronte a tutte le esigenze di personalizzazione dei pagamenti o per collaborazione attiva sui progetti green e di sostenibilità.

Istituti Bancari:

  • Intesa Sanpaolo
  • Deutsche Bank
  • Unicredit

Green Terrae partner Intesa SanpaoloGreen Terrae partner Deutsche Bank
Istituti di Credito
  • Fiditalia 
  • Harley&Dikkinson
  • Santander
Green Terrae partner FiditaliaGreen Terrae partner Harley&Dikkinson  



 

UNIONE INDUSTRIALE DI TORINO

L'unione Industriale di Torino è un'associazione volontaria d’imprese di livello territoriale aderente a Confindustria, per la rappresentanza, la tutela, la promozione e lo sviluppo delle aziende e dei loro interessi.

Nasce nel 1906 con il nome di Lega Industriale, e da essa, nel 1910, prende vita la Confederazione Generale dell'Industria Italiana, Confindustria.

Oggi, all’Associazione torinese degli industriali aderiscono, in 24 gruppi merceologici, 2300 imprese piccole, medie e grandi, con circa 150.000 addetti. Di queste, 19 sono associate da più di 100 anni e 129 da oltre 50.

Ai settori storici dell’industria torinese (metalmeccanica, tessile, chimica, conciaria, grafica) fortemente rappresentati, si sono aggiunti tutti i comparti produttivi di beni e di servizi, sino a quelli più moderni ed avanzati (robotica, meccatronica, aerospaziale, Information and Communication Technology, terziario innovativo, turistico e alberghiero, logistica e trasporti, energia).

L'Unione Industriale offre, oltre all’originaria vocazione sindacale, una vasta gamma di servizi nonché iniziative ed enti collegati per fornire supporto e garantire competitività alle imprese in tutti i campi di interesse: scuola, formazione, sicurezza, ambiente, qualità, assistenza fiscale, internazionalizzazione, finanza d’impresa e molti altri, tutti a completa disposizione delle aziende associate.

Green Terrae partner di Unione Industriale di Torino

PARTNER UFFICIALI DI: